Addio a Carl Weathers, è morto il mitico Apollo Creed

Hollywood piange la morte di Carl Weathers, fu il leggendario Apollo Creed

L’attore Carl Weathers è morto questa sera all’età di 76 anni, celebre fu il suo Apollo Creed nella saga Rocky. A confermare la triste notizia il suo agente Matt Luber attraverso una dichiarazione rilasciata a Variety. Nessun dettaglio è stato al momento rivelato riguardo le cause del decesso; l’attore lascia la ex moglie Mary Ann…

LEGGI TUTTO...
Addio a Adan Canto, il cancro ha stroncato l'attore 42enne

Il cancro ha stroncato Adan Canto: l’attore è morto a 42 anni

Il 2024 continua ad essere infausto nei confronti dell’ambiente hollywoodiano: Adan Canto è morto stroncato da un cancro all’appendice. La triste notizia è stata confermata poche ore fa attraverso un articolo rilasciato da Deadline. Adan Canto è morto ieri dopo una lunga lotta privata contro un cancro all’appendice, l’attore di origini messicane aveva 42 anni….

LEGGI TUTTO...
Addio a Tom Wilkinson, l'attore è morto a 75 anni

E’ morto Tom Wilkinson: è stato Carmine Falcone in Batman Begins

Il celebre attore britannico Tom Wilkinson è morto, celebre per i fan DC è stato il suo ruolo di Carmine Falcone in Batman Begins. La notizia è stata battuta poche ore fa dai maggiori siti di informazione cinematografica del mondo (The Hollywood Reporter incluso). Tom Wilkinson è morto sabato “improvvisamente”, proprio come confermato dalla famiglia…

LEGGI TUTTO...
Superman: Legacy, ecco gli allenamenti di David Corenswet

David Corenswet si allena in palestra per Superman: Legacy

La data di inizio riprese di Superman: Legacy non è stata ancora rivelata, ma c’è chi in palestra scalpita per vestire tuta e mantello sul set. Attraverso l’account Instagram del trainer Paolo Mascitti, infatti, David Corenswet ha mostrato “in parte” quelli che sono i risultati fino ad oggi ottenuti in palestra in vista del primo…

LEGGI TUTTO...
Jonathan Majors, il processo si terrà il 29 novembre

Il processo per violenza domestica contro Jonathan Majors si terrà il 29 novembre

Nella giornata di ieri il giudice di New York “Michael Gaffey” ha respinto la richiesta di archiviazione dell’accusa di violenza domestica ai danni di Jonathan Majors, pertanto il processo si terrà il prossimo 29 novembre. La richiesta di archiviazione offerta dai legali di Majors era stata depositata in tribunale lo scorso 12 settembre. All’interno del…

LEGGI TUTTO...
Addio a Michael Gambon, celebre interprete di Albus Silente

Addio a Michael Gambon: Morto il celebre interprete di Albus Silente

Nel primo pomeriggio Hollywood ha dovuto dare l’estremo saluto a Michael Gambon, attore per aver dato volto ad Albus Silente nella saga Harry Potter. A darne notizia è stato un aggiornamento offerto da AP News. Michael Gambon è morto in seguito all’aggravarsi di una polmonite. L’attore aveva 82 anni. Questa è la dichiarazione prestata alla…

LEGGI TUTTO...
Premio Kineo, i vincitori dell'edizione 2023

Venezia 80: Foto e premiati dal Premio Kinéo

Tra gli eventi collaterali dell’edizione 2023 della Mostra del Cinema di Venezia, il Premio Kinéo anche quest’anno ha offerto uno sguardo speciale alla Settima Arte. Davanti ad una cornice splendida come quella dell’Hotel Cà Sagredo, da anni divenuta la casa ufficiale del Premio Kinéo, ieri sono stati ufficializzati i vincitori dell’edizione 2023, quest’anno accompagnati da…

LEGGI TUTTO...
William Friedkin è morto

William Friedkin è morto, addio al regista di L’esorcista e Il braccio violento della legge

Se n’è andato a 87 anni il regista William Friedkin, regista premio Oscar per Il braccio violento della legge e dell’horror campione di incassi L’esorcista. Nato a Chicago nel 1935, di origine ebraiche e ucraine, Friedkin si avvicinò al mondo del cinema non ancora trentenne quando, nel 1962, diresse The People vs. Paul Crump, documentario…

LEGGI TUTTO...