Renaissance vince il Box Office USA

Box Office USA: Renaissance di Beyoncè vince il weekend

Il primo Box Office USA dopo il celebre weekend del Ringraziamento è stato vinto da Renaissance, il film-concerto della pop-star Beyoncè. Da sempre povero di emozioni – e di grandi novità cinematografiche – il weekend post-Ringraziamento ha vissuto quest’anno una nuova affermazione del genere documentaristico “film-concerto”, la seconda in poche settimane dopo quella straordinaria di…

LEGGI TUTTO...
Hunger Games, il prequel esordisce nel Box Office Italia

Box Office Italia: Hunger Games esordio giovedì dietro C’è ancora domani

Il dominio di C’è ancora domani nel Box Office Italia dovrebbe continuare anche per questo weekend nonostante l’esordio del prequel di Hunger Games. Approdato in sala ieri, Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente ha aperto con un opening day da 339 mila euro, direttamente al secondo posto del botteghino nazionale (via Cineguru). Si…

LEGGI TUTTO...
The Marvels, gli incassi del weekend in Italia

Box Office Italia: The Marvels sconfitto nel weekend da C’è ancora domani

C’è ancora domani ha vinto il suo terzo Box Office Italia di fila, mentre ha deluso l’esordio di The Marvels, solo secondo e con circa 1,5 milioni di incasso. L’esordio alla regia di Paola Cortellesi ha continuato ad appassionare gli italiani nel weekend da poco passato. Secondo i dati offerti da Cineguru, infatti, C’è ancora…

LEGGI TUTTO...
The Marvels, gli incassi USA del weekend

Box Office USA: The Marvels ottiene il peggior esordio dell’MCU

Come da previsione, The Marvels ha vinto il Box Office USA, ma ha anche centrato il peggior weekend d’esordio dell’MCU. Secondo i dati offerti da BoxOfficePro, infatti, il nuovo cinecomic Marvel Studios ha incassato nel weekend una cifra stimata di 47 milioni di dollari, segnando come anticipato il peggior weekend d’esordio dell’era Marvel Cinematic Universe,…

LEGGI TUTTO...