Golden Globes 2018 - Commento sui vincitori e sui grandi esclusi

Nella notte appena passata sono stati assegnati i 75° Golden Globe Awards ed è giunta l’ora di commentare quelli che sono stati i vincitori ma anche i grandi esclusi di quest’edizione. Qui potete leggere l’articolo con tutti i vincitori. A trionfare è stato Tre manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh che a Venezia vinse il…

Read More

Tre Manifesti a Ebbing, Missouri domina i Golden Globes - Tutti i vincitori qui

Nella notte sono stati assegnati gli ambiti Golden Globe Awards, i premi cinematografici della Hollywood Foreign Press Association, a dominare l’edizione numero 75 è stato Tre Manifesti in Ebbing, Missouri. Nonostante la stagione dei premi cinematografica fino ad oggi sembrava averlo snobbato – o quasi – il dramma diretto da  Martin McDonagh ha strappato una vittoria clamorosa…

Read More

Stanotte i Golden Globe Awards, ecco dove vedere la diretta

La lunga stagione dei premi cinematografici questa notte passerà per gli attesi Golden Globe Awards, i premi della Hollywood Foreign Press Association, tappa fondamentale che di certo darà nuovi spunti di riflessione in vista degli Oscar 2018. Statisticamente i vincitori dei Golden Globes non coincidono spesso con quelli designati dall’Academy, ma ciò non vuol dire che…

Read More

Golden Globes 2018 - Considerazioni sulle nominations

Dopo avervi riportato le nomination ai 75° Golden Globe Awards, è giunto il momento di fare qualche riflessione in merito concentrandoci sui super favoriti e su chi, invece, è rimasto a bocca asciutta. Per cominciare è doveroso riportare il successo che sta ottenendo Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino. Dopo il successo di pubblico…

Read More

Golden Globe Awards 2018 - Tutte le nomination della 75a edizione

Si è conclusa la cerimonia con l’annuncio delle nomination ai Golden Globe Awards 2018 giunti alla loro 75a edizione. Vi ricordiamo che la cerimonia di premiazione avrà luogo il 7 gennaio 2018 presso il Beverly Hilton Hotel e sarà condotta da Seth Meyers. Ecco l’elenco completo con le nomination ai 75° Golden Globes: Premi cinematografici:…

Read More

Golden Globes 2018 - Seth Meyers conduttore della cerimonia di premiazione

Sarà il noto conduttore Seth Meyers a condurre la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2018. La conferma è arrivata quest’oggi attraverso un breve comunicato rilasciato dalla Hollywood Foreign Press Association. Il conduttore avrà l’onore di preparare al meglio la conduzione di una delle serata più importanti all’interno della lunga stagione dei premi cinematografica, serata che…

Read More