Robert De Niro nel cast del thriller Wash me In The River

Cresce il cast di Wash Me in the River, il secondo film da regista del produttore Randall Emmett: i nomi nuovi Robert De Niro e John Malkovich. Descritto come una…

Tyler Posey contro gli zombie nel trailer di Alone

L’attore Tyler Posey sarà presto protagonista di uno zombie movie targato Lionsgate, dal titolo Alone. Da non confondere con altri film con lo stesso titolo, uno dei quali in uscita…

La musica protagonista alle Giornate degli Autori 2020

La musica é tra i protagonisti delle Giornate degli Autori 2020: dal punk-romagnolo proposto dal nuovo film di Elisabetta Sgarbi al graffiante sassofono di James Senese, una compilation di opere che abbracciano…

SFX Magazine dedicata la copertina a Wonder Woman 1984

Il cinecomic Wonder Woman 1984 è protagonista della nuova copertina di SFX Magazine, celebre rivista britannica. In un periodo di perenne incertezza, dovuta ovviamente all’emergenza da Covid-19, la Warner Bros…

La premiazione dell’EFA YOUNG AUDIENCE AWARD 2020 sarà in streaming live

A causa dell’emergenza Coronavirus, l’edizione 2020 dell’Efa Young Audience Award ha dovuto mutuare i lavori on-line. Oltre 2000 giovani cinefili provenienti da 32 Paesi europei si sono registrati per far…

Coronavirus: Fermate le riprese di Jurassic World: Dominion

Universal Pictures ha seguito la tendenza della stragrande maggioranza degli studios hollywoodiani, ed ha fermato la produzione di Jurassic World: Dominion a causa della crescente preoccupazione per l’Emergenza Coronavirus. Ecco…

Star Trek: Rebecca Romijn coinvolta nello spin off dedicato a Christopher Pike?

Rebecca Romijn, l’affasciante Numero Uno a bordo della USS Enterprise di Christopher Pike, in una recente intervista si è lasciata sfuggire di essere ancora coinvolta in Star Trek. La splendida…

Razzie Awards 2020: Cats e Rambo: Last Blood tra i film peggiori

Come di consuetudine, il giorno prima dell’assegnazione dei premi Oscar sono state annunciate le nomination ai Razzie Awards 2020 che vedono tra i peggiori film Cats e Rambo: Last Blood.…

Box Office Italia: Vince il weekend Odio l’estate

Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo torna in cima al Box Office Italia, nel weekend Odio l’estate è infatti risultato il film più visto. L’incasso complessivo nel primo weekend…

Box Office Italia: Pinocchio vince nel giorno di Santo Stefano

Nella ricca giornata di Santo Stefano a vincere il Box Office Italia è stato il Pinocchio di Garrone, a seguire Il Primo Natale e il nuovo Jumanji. Svanita l’onda positiva…