Arcadian: il trailer dell’horror sci fi con Nicolas Cage

Arcadian, arcadian trailer, nicolas cage,

La RLJE Films ha da poche ore rilasciato il trailer di Arcadian, il nuovo thriller sci-fi a forti tinte horror, con Nicolas Cage quale protagonista.

Il film, un adrenalinico mix di azione e horror su base fantascientifica, segue Nicolas Cage nei panni di un padre che cerca di proteggere i suoi figli nei giorni successivi a quella che sembra essere un’apocalisse causata da forme di vita extraterrestri.

Questa la sinossi ufficiale:

In un futuro prossimo, la vita normale sulla Terra sarà decimata. Paul e i suoi due figli, Thomas e Joseph, vivono una vita a metà: tranquillità di giorno e tormento di notte. Ogni notte, dopo il tramonto, affrontano gli attacchi implacabili di un male misterioso e violento. Un giorno, quando Thomas non torna a casa prima del tramonto, Paul deve lasciare la sicurezza della loro fattoria fortificata per trovarlo. Ne consegue una battaglia da incubo che costringe la famiglia a mettere in atto un piano disperato per sopravvivere.

IL TRAILER

Arcadian è stato scritto da Michele Nilon, diretto da Ben Brewer e prodotto da Redline Entertainment e Highland Film Group. Fungono da produttori Michael Nilon, David Wulf, Arianne Fraser, Delphine Perrier, Braxton Papa e lo stesso Nicolas Cage. Nel cast, oltre a Nicolas Cage, trovano spazio Jaeden Martell, Maxwell Jenkins e Sadie Soverall.

RLJE Films distribuirà il fim nelle sale USA a partire dal 12 aprile prossimo. Ancora non si conosce la data di una sua eventuale distribuzione anche nei cinema italiani.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.