Skyler Gisondo e Sara Sampaio nel cast di Superman: Legacy

Superman: Legacy, anche Skyler Gisondo e Sara Sampaio nel cast

Il cast di Superman: Legacy continua a prendere forma. Questa sera DC Studios ha confermato l’ingaggio di Skyler Gisondo e Sara Sampaio. Secondo un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, i due attori sarebbero stati ingaggiati per affiancare Lex Luthor (sarà interpretato da Nicholas Hoult) nella sua crociata contro Clark Kent/Superman. Nel particolare Skyler Gisondo (Santa Clarita…

LEGGI TUTTO...
Aquaman e il Regno Perduto, nuovi poster ed uno spot

Aquaman e il Regno Perduto: uno spot e tanti nuovi poster

La campagna promozionale legata al cinecomic Aquaman e il Regno Perduto ha prodotto nella giornata odierna nuovi poster ed uno spot inedito. I poster in questione – tutti inseriti nella nostra galleria fotografica qui di seguito – riguardano i tre personaggi principali del film (Arthur Curry/Aquaman, Orm e Black Manta), ma anche i circuiti cinematografici…

LEGGI TUTTO...
Superman: Legacy, ecco gli allenamenti di David Corenswet

David Corenswet si allena in palestra per Superman: Legacy

La data di inizio riprese di Superman: Legacy non è stata ancora rivelata, ma c’è chi in palestra scalpita per vestire tuta e mantello sul set. Attraverso l’account Instagram del trainer Paolo Mascitti, infatti, David Corenswet ha mostrato “in parte” quelli che sono i risultati fino ad oggi ottenuti in palestra in vista del primo…

LEGGI TUTTO...
Thunderbolts, svelato il ruolo di Steven Yeun

Thunderbolts: Robert Kirkman svela il ruolo di Steven Yeun

Con l’inizio delle riprese ora libero da impedimenti (lo sciopero degli attori), il cinecomic Thunderbolts sembra ora essere alle prese con un “pericoloso pericolo spoiler“. A parlare del film, o meglio di uno spoiler relativo al “ruolo segreto” affidato all’amico Steven Yeun dai Marvel Studios, è stato nelle ore scorse il celebre fumettista Robert Kirkman…

LEGGI TUTTO...
Venom 3, le riprese sul set ripartono

Tom Hardy torna sul set di Venom 3 dopo la pausa forzata

La fine dello sciopero degli attori ha rimesso in moto l’industria hollywoodiana, e film come Venom 3 sono pronti a ripartire con le riprese. Nel particolare, la conferma del ritorno sul set del cinecomic Marvel è arrivata direttamente dal protagonista Tom Hardy, il cui scatto postato su Instagram lo vede in compagnia della moglie –…

LEGGI TUTTO...
Pedro Pascal ad un passo da Fantastic Four

Pedro Pascal in trattative per Fantastic Four: sarà Reed Richards?

Una clamorosa indiscrezione ha accostato Pedro Pascal all’iconico ruolo di Reed Richards nel prossimo film Fantastic Four. A lanciare la bomba, rivista e confermata poi da Deadline, è stato questa sera l’insider di Slash Film “Daniel Richtman”. Secondo la fonte, infatti, il famoso attore avrebbe avviato le trattative con i Marvel Studios già da tempo,…

LEGGI TUTTO...
Maria Gabriela de Faria nel cast di Superman: Legacy

Superman: Legacy ha trovato la sua villain in Maria Gabriela de Faria

L’attrice di origine venezuelana Maria Gabriela de Faria è entrata a far parte del cast di Superman: Legacy, il film DC diretto da James Gunn. A confermare l’ingaggio dell’attrice è stato questa sera un articolo confezionato da Deadline. All’interno del report si evince che Maria Gabriela de Faria nel film darà volto a Angela Spica…

LEGGI TUTTO...
Madame Web, il trailer italiano del film

Dakota Johnson è Madame Web nel trailer del nuovo film Marvel

La Sony Pictures, così come anticipato stamattina, ha rilasciato il trailer ufficiale di Madame Web, uno dei tre film Marvel in arrivo nel 2024. Il trailer mette al centro dell’attenzione i poteri di chiaroveggenza di Cassandra Webb (alias Madame Web), le gesta da villain della sua pericolosa nemesi ed un primo sguardo ad alcune delle…

LEGGI TUTTO...
Madame Web, il trailer è in arrivo

Il primo trailer di Madame Web è in arrivo, ecco logo del film

Il primo trailer di Madame Web, il nuovo cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson, dovrebbe essere rilasciato a breve, l’indiscrezione è arrivata questa mattina dalla rete. A lanciare la bomba, se così vogliamo chiamarla, è stato il sempre affidabile Can We Got Some Toast su X (ex-Twitter) mostrando tra l’altro in anteprima il logo…

LEGGI TUTTO...
Ecco la sceneggiatrice di Supergirl: Woman of Tomorrw

Supergirl: Woman of Tomorrow, DC Studios ha scelto la sceneggiatrice

DC Studios ha scelto la sceneggiatrice che si occuperà di scrivere il film Supergirl: Woman of Tomorrow, uno dei prossimi capitoli del nuovo DC Universe. Questa sera il The Hollywood Reporter ha riferito che l’attrice e sceneggiatrice Ana Nogueira è stata scelta per scrivere il prossimo film incentrato sulla celebre supereroina “Supergirl“. La notizia non…

LEGGI TUTTO...