Smile 2 anteprime box office

Box Office: ottime anteprime USA per il film Smile 2

Il film horror Smile 2 ha raccolto 2,5 milioni al Box Office dalle classiche anteprime USA, ed ora si appresta a vincere il weekend.

La nuova pellicola del terrore diretta da Parker Finn è approdato ieri in circa 3000 sale del Nord America raccogliendo una cifra stimata di 2,5 milioni di dollari, secondo Deadline. La cifra raccolta è superiore ai 2 milioni racimolati dal primo capitolo nel 2022, capace poi di incassare nel weekend d’esordio 22,6 milioni, e 105,9 milioni a fine corsa.

L’accoglienza del pubblico e della critica è stato ottimo. Smile 2, infatti, ha ottenuto un 85% su Rotten Tomatoes, ma anche 3 stelle e mezzo su PostTrak. Il risultato potrebbe facilmente tradursi in un ottimo passaparola, e quindi in un weekend d’esordio monster. A tal proposito, sarà nostra premura aggiornare questo articolo con i dati della giornata di venerdì.


Smile 2 e le note di produzione

Smile 2 è stato scritto e diretto da Parker Finn, nel cast oltre a Naomi Scott spiccano i nomi di Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson. Qui di seguito la trama ufficiale:

“Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.”

Smile 2 è approdato nelle sale italiane dal 18 ottobre 2024 sotto il marchio Eagle Pictures.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Il Signore degli Anelli, nuovi film in arrivo

Il Signore degli Anelli: altri film in arrivo dalla celebre saga

Lee Pace nel cast di The Running Man

Lee Pace contro Glen Powell nel film The Running Man

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.