the orville 3 lavori e premiere
Serie Tv News

The Orville 3: andamento dei lavori e possibile data della premiere

Era il 2 maggio del 2019 quando Fox trasmise per la prima volta “La strada mai intrapresa“, l’ultimo episodio della seconda stagione di The Orville.

Due anni e una manciata di giorni sono una attesa che possiamo definire estenuante per i numerosissimi fan di questa simpatica serie, i quali attendono impazienti le nuove avventure del Capitano Ed e della sua simpatica ciurma. A tal proposito, sperando di fare cosa gradita, con questo articolo vogliamo riassumere le informazioni fin qui avute relative all’andamento dei lavori di questa attesissima terza stagione di The Orville.

Alcuni cambiamenti

Iniziamo col dire che la serie creata da Seth MacFarlane ha cambiato casa, sarà infatti la piattaforma Hulu a ospitare la prossima stagione dello show, inoltre non ci sarà più l’alternarsi di diversi registi. Alla regia di tutti i nuovi episodi abbiamo infatti John Cassar e lo stesso MacFarlane, i quali daranno con molta probabilità una impronta più drammatica e più action all’intera stagione.

Il Cast di The Orville 3

Il cast principale di The Orville 3 non ha subito cambiamenti, confermata Jessica Szohr nel ruolo di Ufficiale Addetto alla Sicurezza, ne consegue che con molta probabilità non rivedremo più Halston Sage nei panni della dolcissima Alara Kitan, salvo camei o eventuali sorprese delle ultime ore.

Relativamente al cast abbiamo avuto inoltre notizia di alcune New Entry: la splendida Anne Winters e l’affascinante Eliza Taylor. Di entrambe ancora non si hanno notizie relative ai ruoli che potranno ricoprire, sappiamo solo che la Winters vestirà i panni di un personaggio regolare, mentre Eliza Taylor probabilmente interpreterà un’aliena.

L’andamento dei lavori

Purtroppo la pandemia da Covid-19 ha causato notevoli ritardi nella produzione dello show, fortunatamente dopo diversi contrattempi i lavori sono ripresi ufficialmente già dal dicembre scorso. Diverse infatti sono le dimostrazioni che i set stanno andando a pieno regime, abbiamo infatti le foto di scena di Scott Grimes vestito da sceriffo, ed è di pochi giorni fa un Tweet del regista Jon Cassar che ha voluto condividere con i sui followers un breve video che lo vede alla direzione di un episodio della nuova stagione:

Anche Tom Costantino, co-produttore di The Orville, ha voluto condividere qualche giorno fa una foto che lo vede in compagnia di Chad Coleman (Bortus) in un dietro le quinte:

La Premiere

Sebbene una data di uscita della terza stagione per The Orville debba ancora essere annunciata, secondo quanto riportato dal sito HITC.COM, il cast sembra aver espresso la speranza che la premiere possa avvenire entro il prossimo mese di ottobre, cosa di certo gradita alla stragrande maggioranza dei fan della serie.

THE ORVILLE

The Orville 3 è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O’Shannon e Andre Bormanis. Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr, Anne Winters e Eliza Taylor.

Gli episodi della nuova stagione saranno in totale 11, meno degli episodi delle precedenti due stagioni, ma di maggiore durata. La regia è curata dai soli Seth MacFarlane e Jon Cassar.

The Orville 3 sarà trasmessa dalla piattaforma Hulu (ove disponibile), qui in Italia ancora non si hanno notizie su chi potrà ospitare lo show.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.