Jessica Szohr set the orville 3
Serie Tv

Jessica Szohr ha annunciato il suo ritorno sul set di The Orville 3

L’attrice Jessica Szohr ha annunciato attraverso il suo account di Instagram il ritorno sul set della terza stagione di The Orville.

La Szohr, che nello show di Seth MacFarlane interpreta Talla Keyali, ha da poco avuto una bambina, ma l’ottima forma fisica ritrovata le permettere di poter tornare presto al lavoro. Jessica Szohr ha voluto, quindi, condividere con i suoi fan la gioia di ritrovare presto i suoi compagni di avventura, postando una vecchia foto di scena in cui la vediamo in compagnia della Dottoressa Claire Finn.

Questo il contenuto del messaggio:

“Ottenere il controllo dal mio Doc per assicurarmi che Talla possa con sicurezza tornare nello spazio! Non vedo l’ora di tornare alla vita sul set! Sarà molto diverso con la mia nuova piccola partner nel crimine. Spero che alla bambina piaccia fare battute … Talla ha molto da dire nella terza stagione di @theorville”.


THE ORVILLE

The Orville 3 è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O’Shannon e Andre Bormanis.

Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e le new entry Anne Winters e Eliza Taylor.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.