David A. Goodman parla del ritorno di Halston Sage in The Orville 3

the orville 2 casa

La giovane attrice Halston Sage, interprete dell'amatissa Alara Kitan, ha lasciato The Orville nel 3° epsiodio della seconda stagione intitolato Casa.

A sorpresa, e con immenso piacere, abbiamo rivisto l'ex Ufficiale addetto alla sicurezza sulla USS Orville, anche se in un piccolissimo ma gradito cameo, nell'ultimo capitolo della saga andato in onda lo scorso 2 maggio.

Tale breve apparizione ha riacceso, nei cuori dei moltissimi estimatori di questo simpatico personaggio, la speranza di poter rivedere Halston Sage in pianta stabile nella probabile terza stagione di The Orville.

A al proposito, intervistato da TrekMovie David A. Goodman - uno dei produttori esecutivi di The Orville e sceneggiatore degli episodi conclusivi Domani e domani e domani e La strada mai intrapresa - si è così espresso:

"Halston è un amica dello spettacolo, la adoriamo e vorremmo sicuramente capire come poterla far tornare. Non penso però che possa tornare come un personaggio regolare, ma Noi amiamo quel personaggio (Alara Kitan) e quindi se c'è l'opportunità di farla ritornare, io penso che Lei sarebbe aperta a questo possibilità e a Noi farebbe piacere riaverla".


La seconda stagione di The Orville è composta da un totale di 14 episodi.

Seth MacFarlane è lo showrunner, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Liz Heldens, Jason Clark. Nel cast: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr .

The Orville 2 è andata in onda dal 10 gennaio al 2 maggio di quest'anno sul canale Fox di Sky.

La terza stagione di The Orville ancora non è stata ufficializzata.

Lascia un Commento...