The Orville 3: L'equipaggio in rotta verso il vecchio West
Serie Tv

The Orville 3: L’equipaggio in rotta verso il vecchio West

La terza stagione di The Orville, la simpatica serie ambientata nello spazio creata da Seth MacFarlane, con molta probabilità potrebbe avere uno dei suoi episodi ambientato nel vecchio West.

Questo è quanto si evince da una foto postata da Scott Grimes su Istagram, in cui vediamo l’attore che interpreta il bizzarro timoniere Gordon Malloy vestito da CowBoy, con appuntata sul petto la classica stella da sceriffo. Al momento non sappiamo se l’episodio in questione possa essere ambientato all’interno di una simulazione sull’omologo “ponte ologrammi” di trekkiana memoria o se l’astronave capitanata da Ed Mercer possa effettivamente affrontare un viaggio temporale.

A tal proposito vogliamo ricordare che anche il sesto episodio della terza stagione della Serie originale di Star Trek intitolato “Lo spettro di una pistola“, saga da cui The Orville prende spunto, è stato ambientato in una cittadina dell’antico West, riprodotta per l’occasione dai Melkotiani, dove Kirk, Spock, McCoy, Scott e Chekov devono ripetere la famosa sfida dell’O.K. Corral nei panni dei perdenti fratelli Clanton.

The Orville 3

The Orville 3 è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O’Shannon e Andre Bormanis. Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.

Gli episodi della nuova stagione saranno in totale 11, meno degli episodi delle precedenti due stagioni, ma di maggiore durata. La regia è curata dai soli Seth MacFarlane e Jon Cassar.

The Orville 3 sarà trasmessa dalla piattaforma Hulu (ove disponibile), qui in Italia ancora non si hanno notizie su chi potrà ospitare lo show.


One Reply to “The Orville 3: L’equipaggio in rotta verso il vecchio West

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.