AT&T acquisirà Time Warner per 85.4 miliardi di dollari

Il gigante delle telecomunicazioni AT&T acquisirà il gruppo Time Warner per la cifra di 85.4 miliardi di dollari. La notizia è arrivata in seguito alla decisione del giudice federale dopo mesi di attesa per la decisione dell’antitrust. La volontà da parte di AT&T di acquisire il gruppo risale ad ottobre 2016, sebbene l’anno scorso il…

Read More

The Space Cinema lancia l’esclusivo abbonamento The Space Pass

Il circuito cinematografico The Space Cinema ha lanciato in questi giorni la nuovissima offerta di abbonamento annuale che prende il nome di The Space Pass. Dopo aver conquistato mercati esteri come Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda e Belgio, l’Italia è pronta ad entrare nel mondo degli abbonamenti mensili legati al mondo della cinematografia teatrale. The…

Read More

Il cult Ultimo Tango a Parigi torna nelle sale The Space Cinema

Il capolavoro diretto da Bernardo Bertolucci dal titolo Ultimo Tango a Parigi, dover aver ricevuto di recente un “trattamento di restauro”, sarà presto proiettato nelle sale The Space Cinema per una tre giorni di grande cinema. Il circuito cinematografico The Space Cinema ha ufficializzato la tre giorni di grande cinema, dal 21 al 23 maggio…

Read More

Comcast pronta a scippare la Fox dalle mani della Disney?

La 21th Century Fox oramai parte del colosso Disney, “solo” se Comcast non riceve l’approvazione in tempi record da parte del Piano Regolatore US. Questo è il clamoroso colpo di scena proveniente dal mondo dello show business americano. Ebbene si, il colosso televisivo Comcast, proprietario ricordiamo di NBC-Universal, è pronto a rilanciare l’offerta per l’acquisizione di…

Read More

Hasbro ha acquisito il franchise Power Rangers dalla Saban

Nella giornata odierna si è concluso un enorme affare tra Hasbro e la Saban Properties LLC che porterà il franchise Power Rangers e tanti altri nelle mani dei primi. Grazie ad un aggiornamento proveniente da ComingSoon.net è noto da oggi che Saban ha ceduto alla Hasbro i diritti di sfruttamento legato al franchise Power Rangers, nonchè…

Read More

La Casa di Carta ha ispirato la protesta degli studenti a Napoli

Si sa che il cinema e le serie tv possono diventare base per eventi reali; è quanto accaduto a Napoli dove gli studenti dell’Università Federico II hanno protestato ispirandosi alla serie La Casa di Carta visibile su Netflix. Alcuni studenti, vestiti come i personaggi della serie spagnola, hanno invaso il cortile di Porta di Massa…

Read More