Le riprese di Superman: Legacy partiranno nel mese di marzo 2024

Superman: Legacy, le riprese partiranno nel mese di marzo

Superman: Legacy sarà il primo grande blockbuster della nuova era DC Universe capitanata da James Gunn e Peter Safran. Ma quando partiranno le riprese?

Intervenuto sul nuovo social network Threads, il regista/produttore/co-CEO di DC Studios “James Gunn” ha rivelato che la produzione del suo prossimo film – Superman: Legacy – partirà come da programma nel mese di marzo 2024, proprio come anticipato da Production List.

“Però, sì, giriamo in marzo. Ogni giorno sono grato del fatto che la nostra squadra di produzione abbia lavorato duro per mantenere le cose in movimento durante gli scioperi. In diverse occasioni, varie forze ci spingevano a fermarci – e, se lo avessimo fatto, non saremmo mai riusciti a confermare l’uscita per luglio 2025.”

Il regista ha anche commentato la sinossi preliminare offerta dallo stesso sito, nel quale Clark Kent viene descritto come un “apprendista reporter”. In questo caso Gunn ha corretto il tiro riferendo che il suo protagonista – interpretato da David Corenswet – avrà 30 anni e sarà già un reporter esperto.

Superman: Legacy – regia, cast, trama.

Come oramai noto da un po’, Superman – Legacy farà parte della prima parte del nuovo DC Universe intitolata per l’occasione “Chapter 1: God and Monsters“, di cui fanno parte anche altri progetti (qui l’aggiornamento). La regia sarà di James Gunn, nel cast David CorenswetRachel BrosnahanIsabela Merced, Nathan Fillion, Edi GathegiAnthony CarriganMaria Gabriela de FariaSkyler GisondoSara SampaioNicholas Hoult come Lex Luthor.

La descrizione: Questo film sarà il vero punto d’inizio per i piani DCU. “Non è una storia sulle origini“, ha detto Safran. “Si concentrerà su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della giustizia della verità e del modo americanoÈ gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata“.

Il film sarà distribuito nelle sale USA dall’11 luglio 2025.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.