Suicide Squad 2 ritardato per gli impegni di Will Smith

La Warner Bros ha scelto di ritardare la produzione del cinecomic Suicide Squad 2, ed il motivo va ricercato nell’agenda lavorativa di Will Smith. L’attore, che in Suicide Squad 2 interpreterà ancora Deadshot, a quanto pare avrà prossimamente impegni inderogabili con Sony Pictures e Netflix, rispettivamente sui set di Bad Boys 3 e Bright 2….

Read More

Tanta azione nel primo spot tv del cinecomic Aquaman

Warner Bros e DC Films hanno rilasciato il primo spot tv dedicato al cinecomic Aquaman, il film diretto da James Wan. In aggiunta al primo spettacolare spot, Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova foto ufficiale, con Jason Momoa e Amber Heard protagonisti. Aquaman sarà diretto da James Wan. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen…

Read More

Kiana Madeira entra nel cast della quinta stagione di The Flash

La quinta stagione dello show televisivo The Flash potrà contare sull’apporto artistico di Kiana Madeira, giovane attrice ammirata in Sacred Lies. Deadline ha confermato che la Madeira nella serie tv avrà il compito di interpretare un personaggio dei fumetti di nome Spencer Young (aka Spin). Dal nome del personaggio s’intuisce che i produttori hanno pensato bene di…

Read More

Joivan Wade sarà Cyborg per la serie Doom Patrol

Il cast di Doom Patrol, la nuova serie DC, quest’oggi ha dato il benvenuto a Joivan Wade. Il suo ruolo sarà quello di Cyborg. TvLine ha confermato che la divisione televisiva della Warner Bros ha trovato in Joivan Wade il giusto volto per dar vita a Victor Stone (aka Cyborg). L’attore si è fatto apprezzare…

Read More

Gal Gadot in veste elegante sul set di Wonder Woman 1984

Tornano a fare notizia le foto raccolte dal set di Wonder Woman 1984, questa volta però riguardano la bellissima protagonista interpretata da Gal Gadot. Nelle foto raccolte dal Daily Mail – via Twitter – l’attrice israeliana veste abiti eleganti durante quella che sembra una serata molto speciale. Wonder Woman 1984 è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David…

Read More

Nessun personaggio della Justice League nel cinecomic Aquaman

Il regista James Wan ha svelato quest’oggi che nessun personaggio della Justice League farà parte del suo cinecomic Aquaman. Nonostante il cinecomic Aquaman sia parte integrande del franchise ora noto come Worlds of DC, all’interno della sceneggiatura non ci sarà spazio per nessun altro personaggio della Justice League. A confermare l’indiscrezione che circolava da mesi…

Read More

Il cast della Serie TV Watchmen si arricchisce con 3 giovani attrici

Dylan Schombing (Girlfriends’ Guide to Divorce), Adelynn Spoon e Lily Rose Smith (The Vampire Diaries) sono entrate a far parte del cast della Serie TV incentrata sulla graphic novel Watchmen.  Al momento non si hanno notizie in merito alla parte che le giovanissime attrici potranno interpretare. Watchmen è già arrivato al cinema nel 2009, anche se…

Read More