Il trailer italiano di The Warrior – The Iron Claw, il film sul wrestling con Zac Efron

The Warrior - The Iron Claw, il trailer italiano del film con Zac Efron

Il dramma sul wrestling The Warrior – The Iron Claw sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 1° febbraio 2024.

Il film si basa sulla vera storia dei fratelli Von Erich, celebrità degli anni ’60 nel mondo del wrestling al centro di una drammatica una vicenda familiare. Nel cast di The Iron Claw spicca il volto di un Zac Efron in aria di Oscar, la cui trasformazione fisica è da considerare impressionante. Eagle Pictures ha qui di seguito presentato il trailer italiano, ma anche la trama ufficiale che potete leggere in fondo.

The Warrior – The Iron Claw: regia, cast, trama.

Sean Durkin ha sia diretto che scritto The Iron Claw. Nel cast, con il già citato Zac Efron, figurano Jeremy Allen White e Harris Dickinson nei panni degli altri due fratelli Von Erich, ma anche Holt McCallanyStanley Simons, Maura Tierney e Lily James.

TRAMA: La vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che nei primi anni ottanta hanno fatto la storia nel competivo e violento mondo del wrestling professionistico. Tra tragedie e trionfi, all’ombra di un padre/allenatore predominante, i fratelli cercano l’immortalità sul più grande palcoscenico dello sport.

Tessa Ross, Juliette Howell, Angus Lamont e Sean Durkin sono i produttori. Derrin Schlesinger e Harrison Huffman sono i produttori esecutivi per House Productions, Len Blavatnik e Danny Cohen per Access Entertainment ed Eva Yates per BBC Film.

Il film approderà nelle sale USA dal 22 dicembre. In Italia dal 1° febbraio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.