woody allen ritiro

Woody Allen annuncia il ritiro, il suo 50° film potrebbe essere l’ultimo

In un’intervista rilasciata a El Periodico, Woody Allen ha annunciato il suo ritiro affermando che il suo 50° film, attualmente in produzione, potrebbe essere l’ultimo. L’attore, regista e sceneggiatore newyorkese ha rivelato che la sua intenzione è quella di concentrarsi sulla scrittura con la pubblicazione di un romanzo. Le motivazioni che avrebbero spinto Allen a…

Leggi Tutto
jean louis trintignant

Addio a Jean-Louis Trintignant, aveva 91 anni

Se n’è andato all’età di 91 anni l’attore francese Jean-Louis Trintignant. La notizia della morte è stata resa nota dalla famiglia dell’attore. Attore delicato noto soprattutto per la sua garbatezza, sia sul set che nella vita, Trintignant viene ricordato al pubblico italiano soprattutto per la sua interpretazione del timido studente de Il sorpasso di Dino…

Leggi Tutto
will smith academy

Will Smith si dimette dall’Academy a seguito dello schiaffo dato a Chris Rock

Appurato che l’edizione degli Oscar di quest’anno verrà ricordata per lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock, l’attore ha deciso di non aspettare il verdetto dell’associazione e di dimettersi dall’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences. Will Smith ha rassegnato le dimissioni dall’Academy anticipando così di due settimane il verdetto del consiglio…

Leggi Tutto
John Boyega contro la Disney

Star Wars: John Boyega si scaglia contro la Disney

John Boyega, interprete di Finn nella trilogia sequel di Star Wars, ha accusato la Disney per aver messo da parte il suo personaggio. Ecco le parole dell’attore in una recente intervista rilasciata all’edizione britannica del magazine GQ: “Voglio dire una cosa alla Disney: non si può tirare fuori un personaggio nero, pubblicizzarlo ovunque per sbandierarlo…

Leggi Tutto
Kevin Spacey

Morto il massaggiatore che denunciò Kevin Spacey per molestie

The Hollywood Reporter e Variety hanno riportato la notizia della morte del massaggiatore (la cui identità resta tuttora ignota) che denunciò l’attore Kevin Spacey di molestie sessuali. Il fatto sarebbe accaduto nel 2016 durante una seduta di massaggi all’interno di un residence di Malibu in California. Due anni dopo, l’uomo sporse denuncia raccontando di come…

Leggi Tutto
chrisobiklingonsjpg

L’attore di Star Trek Chris Obi è stato arrestato per stupro

L’attore di origini britanniche Chris Obi, noto anche per aver interpretato il leader Klingon T’Kuvma in Star Trek: Discovery, è stato arrestato per stupro e rilasciato dietro pagamento di una cauzione. Obi sarebbe stato accusato da sei donne, tutte frequentanti le sue lezioni private di recitazione. Secondo le vittime, gli stupri sarebbero avvenuti presso l’abitazione…

Leggi Tutto