Ancora tre nuove aggiunte al cast della serie The Penguin

The Penguin: tre nuove aggiunte al cast di supporto per la serie spin-off di The Batman

Il casting di The Penguinserie spin-off di The Batman – continua ad accogliere nuovi volti in vista dell’inizio delle riprese.

Dopo la notizia dell’ingaggio del giovanissimo Rhenzy Feliz ieri, quest’oggi SuperHeroHype riporta quelli di Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo e Deirdre O’Connell, in quelli che vengono segnalati come ruoli di supporto. Kelly è meglio conosciuto per il suo ruolo di Doug Stamper in tutte e sei le stagioni di House of Cards, mentre la Aghdashloo per la serie The Expanse. Per quanto riguarda la O’Donnell di recente è stata apprezzata in serie quali Outer Range e Daredevil.

THE PENGUIN

Con le riprese sempre più vicine (a fine mese), il cast di The Penguin al momento è formato da Colin Farrell nel ruolo principale già avuto in The Batman, e da Cristin Milioti nei panni di Sofia Falcone, la figlia del defunto boss della mafia Carmine Falcone (John Turturro), con loro anche Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo e Deirdre O’Connell.

Lauren LeFranc, produttrice di Hemlock Grove e Agents of SHIELD, avrà il ruolo di showrunner. Matt Reeves, che ha diretto The Batman, sarà il produttore esecutivo. Craig Zobel dirigerà i primi tre episodi. La serie rientrerà all’interno del franchise DC Elseworlds, che copre storie che esistono al di fuori dell’universo DC ufficiale, noto come DC Universe.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.