young avengers nell'mcu
Marvel Cinecomics Film Serie Tv

The Falcon and the Winter Soldier: la serie lancia gli Young Avengers nell’MCU?

Mentre il mondo del cinema si appresta a seguire la lunga Notte degli Oscar 2021, questa notte torniamo a parlare di The Falcon and the Winter Soldier, e di quello che potrebbe riservare il futuro per alcuni nuovi personaggi da poco introdotti.

In maniera particolare, in questo articolo diamo spazio a Eli Bradley, personaggio nella serie interpretato dal giovanissimo Elijah Richardson, ma soprattutto noto ai fan dei fumetti per il suo futuro alias, ossia Patriot. Come molti sapranno, Patriot nei fumetti è il leader degli Young Avengers, un team di giovanissimi supereroi spesso protagonisti di eroici scontri con i più grandi villain dell’universo Marvel Comics. Intervistato sulla possibilità di tornare protagonista nel futuro dell’MCU, l’attore Elijah Richardson ha confermato che la sua avventura nel franchise Marvel Studios è tutt’altro che conclusa. La sua dichiarazione è stato poi riconfermata all’interno di un post-social diffuso in rete dallo stesso attore (lo trovate in fondo alla pagina). Che sia davvero tempo di introdurre gli Young Avengers nel franchise?

I Marvel Studios hanno iniziato a dare spazio nei loro progetti ad alcuni dei membri più illustri della Young Avengers: ultimamente, per esempio, la serie WandaVision ha introdotto Speed e Wiccan, i figli di Wanda Maximoff, prima ancora con Ant-Man ed il suo sequel abbiamo fatto la conoscenza di Cassie Lang. Ma a caricare di importanza le tracce disseminate dallo studios sono i progetti futuri del franchise: in Hawkeye ci sarà spazio per Kate Bishop, ed ancora America Chavez avrà il suo spazio invece con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, mentre Ms Marvel avrà addirittura una serie tutta sua su Disney+.

Viene da pensare che la presenza in The Falcon and the Winter Soldier di Eli Bradley aka Patriot non possa che essere l’ennesimo passo verso quella che sarà la presentazione degli Young Avengers, ovvero una nuova squadra di Vendicatori capace magari sostenere narrativamente la futura assenza di personaggi quali Tony Stark/Iron Man, Steve Rogers e Black Widow. In attesa di scoprire nuovi dettagli sull’argomento, ricordiamo che ieri notte è stato confermato che lo studios ha avviato lo sviluppo di Captain America 4, film che vedrà ovviamente Sam Wilson nei panni del nuovo Cap, Se volete saperne di più sull’argomento, leggete qui.

Avete già letto la nostra recensione di The Falcon and the Winter Soldier? Fatelo a questo indirizzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.