captain america 4 film sviluppo
Marvel Cinecomics Film

Captain America 4 è entrato ufficialmente in via di sviluppo

Nel giorno in cui Disney+ ha proposto l’ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier è stato riferito che i Marvel Studios sono a lavoro sul progetto Captain America 4.

[ATTENZIONE INFORMAZIONI POTENZIALMENTE DA SPOILER] Dopo l’avvincente finale di The Falcon and the Winter Soldier, divenuto durante i titoli di coda Captain America and the Winter Soldier, i Marvel Studios hanno fatto sapere di essere a lavoro su un quarto capitolo della saga Captain America, ovviamente con Anthony Mackie nel ruolo da protagonista.

Il The Hollywood Reporter, che per primo ha lanciato la notizia in rete, ha rivelato che lo studios ha incaricato lo showrunner della serie Malcolm Spellman e lo sceneggiatore Dalan Musson per dar vita alla sceneggiatura del film in via di sviluppo Captain America 4. La pellicola, visto il fittissimo calendario dell’MCU, potrebbe non approdare in sala nel breve termine, pertanto la fonte suggerisce che nel frattempo i tanti punti in sospeso lasciati nel finale di The Falcon and the Winter Soldier potrebbero essere risolti in altre serie Marvel, o addirittura in una ipotetica seconda stagione.

Aggiungendo una postilla all’avvio dello sviluppo del film, il sito Heroic Hollywood suggerisce che l’ipotetica presenza di Chris Evans ancora nel futuro dell’MCU potrebbe non riguardare l’appena citato Captain America 4, ma un altro progetto ancora non annunciato da Kevin Feige e company. Ricordiamo, a tal proposito, che Chris Evans ha smentito il suo ritorno come Steve Rogers di recente, ma senza convincere fan e addetti ai lavori. Non resta che attendere nuovi dettagli in merito.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

PRODUZIONE: Le riprese sono partite all’inizio di novembre. La serie tv sarà firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Gli episodi saranno ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe. CAST: Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Danny Ramirez. USCITA: Dal 19 Marzo 2021 su Disney+.

TRAMA: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.