Superman: Legacy, anche Skyler Gisondo e Sara Sampaio nel cast

Skyler Gisondo e Sara Sampaio nel cast di Superman: Legacy

Il cast di Superman: Legacy continua a prendere forma. Questa sera DC Studios ha confermato l’ingaggio di Skyler Gisondo e Sara Sampaio.

Secondo un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, i due attori sarebbero stati ingaggiati per affiancare Lex Luthor (sarà interpretato da Nicholas Hoult) nella sua crociata contro Clark Kent/Superman. Nel particolare Skyler Gisondo (Santa Clarita Diet) dovrebbe dare volto a Jimmy Olsen, migliore amico di Lex, nonchè fotografo al Daily Planet, mentre Sara Sampaio (At Midnight) dovrebbe aver ottenuto il ruolo di Eve Teschmacher, l’aiutante di Lex.

Seguiranno ovviamente nuovi aggiornamenti in merito.

Superman: Legacy – regia, cast, trama.

Come oramai noto da un po’, Superman – Legacy farà parte della prima parte del nuovo DC Universe intitolata per l’occasione “Chapter 1: God and Monsters“, di cui fanno parte anche altri progetti (qui l’aggiornamento). La regia sarà di James Gunn, nel cast David CorenswetRachel BrosnahanIsabela Merced, Nathan Fillion, Edi GathegiAnthony CarriganMaria Gabriela de FariaSkyler Gisondo, Sara Sampaio, Nicholas Hoult come Lex Luthor.

La descrizione: Questo film sarà il vero punto d’inizio per i piani DCU. “Non è una storia sulle origini“, ha detto Safran. “Si concentrerà su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della giustizia della verità e del modo americanoÈ gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata“.

Il film sarà distribuito nelle sale USA dall’11 luglio 2025.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.