Doug Liman dirigerà il reboot della saga Il Santo

Il Santo, in arrivo il reboot del film

La saga letteraria di Leslie Charteris è pronta per tornare nuovamente al cinema: il reboot di Il Santo ha infatti trovato il suo regita.

Il The Hollywood Reporter, infatti, ha riferito questa sera che la Paramount Pictures ha messo sotto contratto Doug Liman (Edge of Tomorrow) per dirigere Il Santo, il nuovo film ispirato ai romanzi di Leslie Charteris, che vedrà protagonista assoluto l’attore Regé-Jean Page, star della serie Bridgerton.

Regé-Jean Page sarà anche produttore esecutivo, mentre Lorenzo DiBonaventura, Brad Krevoy e lo scomparso Robert Evans sono i produttori. Rory Haines e Sohrab Noshirvani, sceneggiatori di Black Adam, stanno scrivendo la sceneggiatura.

Il Santo: il romanzo e gli adattamenti.

I romanzi di Leslie Charteris hanno ispirato Hollywood prima attraverso una iconica serie tv con Roger Moore dal titolo “The Saint“, e successivamente al cinema con un film che vide nei panni del protagonista l’attore Val Kilmer. Al centro dei racconti che avvolgono i romanzi, un un avventuriero che aiuta le persone che le forze dell’ordine tradizionali non riescono a proteggere, usando spesso metodi ai margini della legge.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.