Melissa Barrera NON sarà più la protagonista di Scream VII

Melissa Barrera non tornerà per Scream VII

L’attrice Melissa Barrera NON tornerà più ad interpretare il ruolo da protagonista in Scream VII, film le cui riprese non sono ancora partite.

La notizia è stata battuta poche ore fa dal The Hollywood Reporter. Secondo la fonte, l’attrice sarebbe stata allontanata dalla produzione a causa di alcune dichiarazioni definite “scomode” riferite in merito alla guerra tra Israele e Hamas. Spyglass, la società dietro il successo della saga Scream, al momento non ha rilasciato commenti in merito alla decisione.

Melissa Barrera ha contribuito al rilancio della saga horror nel 2022 grazie all’ottima interpretazione del ruolo di Sam Carpenter, la figlia del primo killer ad aver indossato il costume di Ghostface “Billy Loomis”. Dopo Scream V, l’attrice è tornata per Scream VI, ed avrebbe dovuto farlo ancora in Scream VII. Ora la produzione dovrà ricalibrare la sceneggiatura del film, cercando di spiegare l’assenza del personaggio.

Ad oggi, tra l’altro, non è ancora chiaro che Spyglass continuerà a puntare su Jenna Ortega (in Scream V e Scream VI nel ruolo della sorella minore di Sam), il cui cachet sembra essere diventato abbastanza pesante dopo il grande successo ottenuto con “Mercoledì“, la serie Netflix di Tim Burton.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.