Il trailer finale di Napoleon, il biopic di Ridley Scott

Napoleon, il trailer finale del biopic

A meno di 24 ore dall’esordio nelle sale italiane, il biopic Napoleon torna protagonista in rete grazie al rilascio del trailer finale.

Il film porta al cinema l’immensa storia di Napoleone Bonaparte, uno dei più grandi statisti della storia moderna, qui interpretato da un Joaquin Phoenix in odore di nuova nomination all’Oscar. Il lancio di Napoleon nelle sale italiane è fissato per il 23 novembre.

Napoleon: regia, cast, trama.

Diretto da Ridley Scott, il film è una produzione di Apple Studios in collaborazione con la Scott Free ProductionsNapoleone è prodotto da Ridley Scott, Kevin Walsh, Mark Huffam Joaquin Phoenix. Michael Pruss e Aidan Elliott sono invece i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata firmata da David Scarpa. Nel cast Joaquin PhoenixVanessa Kirby, Ludivine Sagnier, Tahar Rahim, Ben Miles, Matthew Needham, Phil Cornwell e Youssef Kerkour.

TRAMA: Napoleon racconta l’epica ascesa e caduta dell’imperatore francese Napoleone Bonaparte, interpretato dal premio Oscar® Joaquin Phoenix e diretto dal leggendario regista Ridley Scott. Il film ripercorre l’inarrestabile scalata al potere di Bonaparte attraverso la burrascosa relazione con il suo unico vero amore, Giuseppina, mostrando le visionarie strategie politiche e militari del grande condottiero in alcune delle scene di battaglia più realistiche e spettacolari mai realizzate.

Napoleon arriverà nelle sale distribuito da Sony Pictures, in Italia dal 23 novembre 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.