Superman: ecco chi interpreterà i Jonathan e Martha Kent

Superman, ecco nuovi attori per il cast

Le riprese di Superman sono attualmente in corso, ma intanto il casting riguardante i ruoli secondari è ancora in corso.

SuperHeroHype ha riferito che James Gunn ha finalmente trovato i due attori che interpreranno Jonathan e Martha Kent, ossia i genitori terrestri del noto supereroe DC. Pruitt Taylor Vince (The Mentalist) darà volto a Pa Kent, mentre sarà Neva Howell (Diary of a Wimpy Kid: Long Haul) a dare volto a Ma Kent.

Come noto, riprese del film sono partite lo scorso 1° marzo, l’annuncio è stato dato dallo stesso Gunn che per l’occasione ha mostrato il logo del costume di Superman, ma ha anche confermato il titolo ufficiale, virando quindi dal precedente Superman: Legacy.

Superman farà parte della prima parte del nuovo DC Universe intitolata per l’occasione “Chapter 1: God and Monsters“, di cui fanno parte anche altri progetti (qui l’aggiornamento). La regia sarà di James Gunn, nel cast David CorenswetRachel BrosnahanIsabela Merced, Nathan Fillion, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Maria Gabriela de Faria, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, Nicholas Hoult come Lex Luthor, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell.

La descrizione: Questo film sarà il vero punto d’inizio per i piani DCU. “Non è una storia sulle origini“, ha detto Safran. “Si concentrerà su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della giustizia della verità e del modo americanoÈ gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata“.

Il film sarà distribuito nelle sale USA dall’11 luglio 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.