Al via le riprese di Superman: Legacy, ma con un nuovo titolo

Superman: Legacy cambia titolo, riprese iniziate

Sono ufficialmente partite le riprese di Superman: Legacy, il primo film del nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran.

L’annuncio è arrivato attraverso un post-social dello stesso Gunn che, tra le altre cose, ha offerto alcune gustose anteprime dal suo film. Prima di tutto, non più Superman: Legacy ma semplicemente Superman, con buona pace dei puristi della DC Comics. Inoltre, il post-social di James Gunn offre un primissimo sguardo al logo sul costume del supereroe che, almeno ad una prima impressione, sembra ispirato alla run fumettistica “Kingdom Come“.

In aggiunta al post-social di Gunn, inoltre, i membri del cast del film “Rachel Brosnahan, David Corenswet e Nicholas Hoult” hanno offerto un primo contributo social dal set, lo trovate in fondo alla pagina.

Superman: il film.

Come oramai noto da un po’, Superman farà parte della prima parte del nuovo DC Universe intitolata per l’occasione “Chapter 1: God and Monsters“, di cui fanno parte anche altri progetti (qui l’aggiornamento). La regia sarà di James Gunn, nel cast David CorenswetRachel BrosnahanIsabela Merced, Nathan Fillion, Edi GathegiAnthony CarriganMaria Gabriela de FariaSkyler GisondoSara SampaioNicholas Hoult come Lex Luthor.

La descrizione: Questo film sarà il vero punto d’inizio per i piani DCU. “Non è una storia sulle origini“, ha detto Safran. “Si concentrerà su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della giustizia della verità e del modo americanoÈ gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata“.

Il film sarà distribuito nelle sale USA dall’11 luglio 2025.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.