restore the snyderverse
DC Comics Cinecomics Film

Snyder Cut: spopola su Twitter la campagna per continuare lo SnyderVerse

La tanto agognata Snyder Cut di Justice League si è finalmente palesata, ma a quanto pare l’esercito di fan DC sembra volerne di più, ed è per questo che è nata una nuova campagna sui social.

Da alcuni giorni, ed in seguito alle parole di Zack Snyder su quella che sarebbe stata la trama dei suoi ipotici Justice League 2 e 3, sul noto social network Twitter i fan hanno avviato una nuova campagna nota come #RestoreTheSnyderVerse, con lo scopo chiaramente di chiedere alla Warner Bros di andare avanti con lo SnyderVerse avviato dal regista. Ad oggi la campagna ha già raccolto la bellezza di un milione di tweet, ed il trend sembra non fermarsi. La campagna è ovviamente stata accolta positivamente dallo stesso Zack Snyder, il quale ha commentato entusiasta su Vero, riferendosi alla Warner Bros: “Non credo possano ignorarlo“.

Al momento la situazione, però, non sembra portare a risultati positivi, e questo perchè la Warner Bros si è detta felice dei risultati raggiunti dalla Snyder Cut, ma assolutamente convinta di voler andare avanti con il nuovo programma avviato nel loro DC Extended Universe. Inoltre, lo stesso Zack Snyder in un’intervista recente ha ammesso di aver chiuso con il DCEU, e questo nonostante la piccola porta aperta lasciata solo in caso di condizioni estremamente favorevoli per un suo ritorno.

In ogni caso, la spinta emotiva dei fan DC potrebbe giocare, così come fatto qualche tempo prima con la campagna #SnyderCut, in maniera preponderante, spingendo quindi la Warner Bros a tornare sui propri passi, e quindi ridare a Zack Snyder il comando del franchise. In attesa di nuovi sviluppi, vi invitiamo a controllare su Twitter, e magari dire la vostra sulla nuova campagna nota come #RestoreTheSnyderVerse.

SNYDER CUT – JUSTICE LEAGUE

Justice League avrebbe dovuto avere una durata complessiva superiore alle 4 ore, e spalmato in due film diversi. Successivamente Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una grave tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è stato chiamato Joss Whedon, ma il taglio dato al film è stato modificato… a detta di molti radicalmente. Ora i fan potranno finalmente, con la Snyder Cut, ottenere il tanto agoniato premio.

  • La Warner Bros ha deciso di affidare nelle mani del regista una cifra di 70 milioni di dollari per mettere a punto il montaggio, ma anche affinare gli effetti visivi.
  • La durata complessiva della Snyder Cut dovrebbe essere quasi 4 ore, e tutta concentrata in un’unica pellicola.
  • Sono state effettuate sessioni di riprese aggiuntive: impegnati sul set Ben Affleck, Ray Fisher, Amber Heard, e Jared Leto.
  • Il lancio è stato distribuito negli Usa il 18 marzo 2021 in esclusiva per la nuova piattaforma di streaming HBO Max
  • In Italia è arrivato il 18 marzo 2021 alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming e on demand su NOW TV.

TRAMA: In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.