Smile 2: nel cast tornerà dal primo capitolo Kyle Gallner

Kyle Gallner nel cast di Smile 2

Paramount Pictures in questi giorni è impegnato nella costruzione del cast di Smile 2, sequel del fortunato horror di Parker Finn.

A seguire la notizia ieri relativa all’ingaggio di Lukas Gage, quest’oggi lo studios ha annunciato – via Bloody Disgusting – aver messo sotto contratto Kyle Gallner, già presente nel primo fortunato capitolo, e Rosemarie DeWitt (Mad Men). Ricordiamo che Naomi Scott è l’altra attrice già confermata per Smile 2.

E’ molto probabile, a questo punto, che gli aggiornamenti sul casting proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Smile: il film.

Smile, diretto da Parker Finn, ha incassato nel 2022 la bellezza di 217 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget molto risicato. Nel cast spiccavano i nomi di Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan. Tra i produttori Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, e Robert Salerno.

Ecco la sinossi ufficiale: Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Altri Horror in odore di sequel

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.