Terrifier 3: l’astro nascente Lauren LaVera tornerà come Sienna

Lauren LaVera tornerà come Sienna in Terrifier 3

Il cast di Terrifier 3 potrà contare sulla presenza nel cast di Lauren LaVera, l’attrice che ha prestato il suo volto a Sienna, protagonista assoluta del secondo capitolo.

Annunciato per Halloween 2024, il terzo capitolo della saga horror con protagonista Art il Clown potrà contare sul talento del giovane astro nascente Lauren LaVera, a confermarlo quest’oggi il sito Bloody Disgusting, partner produttivo del film al pari di Cineverse.

Da molti considerata la vera sorpresa di Terrifier 2, la giovane attrice ha convinto critica e pubblico ispirando tra l’altro il popolo dei cosplayers con il suo costume di “Final Girl” durante i tanti eventi lo scorso Halloween.

Sono entusiasta di tornare in Terrifier 3. La visione di Damien [Leone] per il mio personaggio era speciale, e ora è pronto a portarla a un livello completamente nuovo. È stato surreale testimoniare l’immenso legame e il sostegno dei fan per Sienna, e mi congratulo con Damien per aver introdotto un forte personaggio femminile, l’eroina vestita da angelo, che riesce a confrontarsi con i modi spietati di Art il Clown. Non vedo l’ora che tu veda il prossimo capitolo di Sienna mentre Damien si tuffa più a fondo nel suo passato.”

Con la LaVera, anche David Howard Thornton tornerà a vestire i panni di Art il Clown, con la superstar del wrestling Chris Jericho, Samantha Scaffidi ed Elliot Fullam che riprenderanno i loro ruoli. La fonte ha anche riferito che sono in corso i casting per altri ruoli.

Terrifier 3 sarà diretto e diretto da Damien Leone, e prodotto da Phil Falcone, Steven Della Salla, Jason Leavy e Michael Leavy. I produttori esecutivi saranno Chris McGurk, Brad Miska, Brandon Hill e Yolanda Macias per Cineverse e Bloody Disgusting. Altri produttori esecutivi includono Cairo Ben Amen II, Joshua Anderson, Steven Caruso, Lisa Falcone, Hank Greenberg, Marcus McGill, Larry Bilello, Steven Barton e Thomas Smith.

La release USA è stata ufficializzata per il 25 ottobre 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.