Josh Hutcherson parla del sequel di Five Nights at Freddy’s

Five Nights at Freddy's, notizie dal sequel

Five Nights at Freddy’s è stato uno dei successi horror dello scorso anno ma, nonostante un incasso di quasi 300 milioni, un sequel non è ancora stato annunciato.

Parlando con Variety, il protagonista del film horror Josh Hutcherson ha confermato che l’obiettivo della Blumhouse Productions è quello di andare avanti con una nuova storia, ma allo stesso tempo ha riferito di essere felice di essere parte di un universo narrativo ben più grande di quello cinematografico.

“So che in questo momento stanno definendo la storia e vogliono andare avanti il ​​​​prima possibile. Ovviamente, i fan sono fantastici e duri a morire. Per me farne parte è stato fantastico e fenomenale. Sono entusiasta di vedere cosa faranno dopo.”

Five Nights at Freddy’s ha incassato lo scorso anno 289 milioni di dollari a fronte di un budget pressochè irrisorio. Il successo ottenuto è tra l’altro reso ancor più evidente dalla scelta della Universal Pictures di distribuirlo in sala ed in contemporanea anche su Peacock.

Five Nights at Freddy’s: regia, cast e trama.

Il film è stato diretto da Emma Tammi (The Wind, Blood Moon) e scritto da Scott CawthonEmma Tammi e Seth Cuddeback. Gli iconici personaggi animatronici del film saranno creati dal Creature Shop di Jim Henson. Five Nights at Freddy’s è stato prodotto da Jason Blum e Scott Cawthon. I produttori esecutivi del film sono stati Bea Sequeira, Russell Binder e Christopher H. Warner. Universal Pictures ha prodotto con Blumhouse, in associazione con Striker Entertainment.

TRAMA: Il film segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare. Il film è interpretato da Josh Hutcherson (Ultraman, The Hunger Games franchise), Elizabeth Lail (You, Mack & Rita), Piper Rubio (Holly & Ivy, Unstable), Kat Conner Sterling (Un fantasma in casa, 9-1-1), con Mary Stuart Masterson (Blindspot, Pomodori Verdi Fritti) e Matthew Lillard (Good Girls, Scream).

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.