Scott Derrickson confermato alla regia di The Black Phone 2

The Black Phone 2, il regista Scott Derrickson confermato

Scott Derrickson è stato confermato come regista di The Black Phone 2, sequel dell’horror di successo sempre da lui diretto nel 2022.

La conferma del ritorno del regista è arrivata attraverso le parole pronunciate dal produttore Ryan Turek durante un’intervista rilasciata ComicBook nei giorni scorsi. Il regista Scott Derrickson per The Black Phone 2 ritroverà, come già annunciato, buona parte del cast del primo capitolo, tra cui Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e Miguel Mora.

Nessun dettaglio sulla trama è stato al momento rivelato, ma è noto che Derrickson ha co-scritto la sceneggiatura insieme a C. Robert Cargill, e che l’idea di base è nata da Joe Hill, autore del racconto da cui era tratto il primo film. The Black Phone 2 approderà nelle sale dal 27 giugno 2025.

The Black Phone: regia, cast, trama.

Il ritorno di Scott Derrickson al genere horror è stato co-firmato col suo storico collaboratore Robert Cargill, ed è stato tratto da un racconto firmato da Joe Hill (il figlio di Stephen King). Le società che hanno prodotto sono Universal Pictures e Blumhouse Productions. Nel cast Jeremy Davis, Ethan Hawke, Madeleine McGraw, Mason Thames, James Ransone.

TRAMA PRIMO FILM: Il telefono è morto. E sta squillando. Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

The Black Phone è uscito nelle sale il 24 giugno 2022, ed ha incassato 161 milioni di dollari nel Box Office Worldwide.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.