Anche Isabela Merced nel cast di The Last of Us 2

Isabela Merced nel cast di The Last of Us 2

Il casting legato alla seconda stagione di The Last of Us continua ad offrire nuovi aggiornamenti ogni giorno, ed oggi è il turno dell’ingaggio di Isabela Merced.

Così come accaduto anche nei giorni scorsi, l’account X (ex-Twitter) di Max ha rivelato poche ore fa l’ingaggio della giovane attrice Isabela Merced, il suo sarà il ruolo di Dina. Noto personaggio della serie videoludico a cui si ispira la serie tv, Dina viene descritta come “uno spirito libero la cui devozione a Ellie sarà messa a dura prova dalla brutalità del mondo in cui vivono.”

Di recente la Merced si è fatta apprezzare per il ruolo da protagonista nel film Dora e la Città Perduta, ma è il futuro a portare più curiosità: l’attrice sarà infatti tra i protagonisti del cinecomic Madame Web e di Alien: Romulus, il nuovo Alien movie di Fede Alvarez.

The Last of Us: regia, cast, trama.

La serie tv è stata sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures TelevisionPlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occupano dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota è stato diretto da Kantemir Balagov, mentre tra i registi figurano anche Jasmila Žbanić Ali Abbasi.

NEL CAST Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Jeffrey Pierce, Murray Bartlett, Con O’Neill, Anna Torv, Natasha Mumba, Troy Baker, Ashley Johnson, Rutina Wesley, Kaitlyn Dever, Young Mazino, Isabela Merced.

TRAMA SERIE: Basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera. La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.