Madame Web: un video dedicato al villain Ezekiel Sims

Madame Web, un video dedicato al villain del film

Il misterioso Ezekiel Sims sarà il villain di Madame Web, il primo dei tre cinecomic Marvel di Sony Pictures in uscita nel 2024.

In una nuova featurette ufficiale – diffusa attraverso i canali social della Sony – l’attore Tahar Rahim parla del suo Ezekiel Sims, offrendo nuovi dettagli sulle motivazioni che lo porteranno a scontrarsi con Madame Web e le sue colleghe supereroine. Avete già dato uno sguardo ai nuovi poster del film? Fatelo a questo nostro indirizzo.

Madame Web, come anticipato, sarà il primo dei tre cinecomic Marvel/Sony a fare il suo esordio in sala nel corso del 2024, gli altri saranno Kraven il Cacciatore e successivamente di Venom 3, le cui riprese sono attualmente ancora in corso.

Scoprite qui i Cinecomics più Attesi del 2024.

Madame Web: regia, cast, trama.

Matt Sazama e Burk Sharpless hanno da tempo iniziato a scrivere la sceneggiatura, mentre in cabina di regia S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders e Collateral) è da tempo collegata al film in chiave registica. Nel cast ci saranno Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Tahar Rahim, Celeste O’Connor, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott.

TRAMA: “Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Il film (qui il trailer) sarà distribuito nelle sale USA dal 16 febbraio 2024. In Italia dal 14 febbraio.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.