Jurassic World: le trattative con David Leitch sono fallite

Jurassic World, il nuovo film perde il regista

Il regista David Leitch NON dirigerà il nuovo Jurassic World movie. Universal Pictures è ora alla ricerca di un regista.

Nemmeno una settimana dopo la notizia dell’avvio delle trattative, un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter ha segnalato che David Leitch avrebbe rifiutato l’offerta della Universal a causa di divergenze creative. La fonte ha anche aggiunto che le due parti si sarebbero lasciate in maniera più che amichevole. Sarà ora compito dello studios trovare una nuova guida al film.

Come oramai noto da tempo, il nuovo Jurassic World dovrebbe espandere l’universo cinematografico finora apprezzato, e pertanto non sarebbero previsti i ritorni degli attori delle precedenti due trilogie.

Il nuovo film – annunciato lo scorso mese – verrà scritto da David Koepp, sceneggiatore del primo originale Jurassic Park di Steven Spielberg e del secondo diretto da Michael Crichton. Steven Spielberg tornerà a produrre attraverso Amblin Entertainment, così come Frank Marshall e Patrick Crowley. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per Universal Pictures.

La release del nuovo Jurassic World è stata fissata per il 2 luglio 2025.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.