Jurassic World: un nuovo film riavvierà la saga

Jurassic World, un nuovo film riavvierà la saga Jurassic Park

Universal Pictures è pronta ad investire ancora una volta sulla epica saga Jurassic World/Jurassic Park, ma lo farà con un completo reboot.

Dopo gli oltre 6 miliardi di dollari incassati con i sei film fino ad ora approdati al cinema, la saga Jurassic World/Jurassic Park continuerà a portare emozioni nel cuore degli appassionati. Questa sera Deadline ha riferito che Universal ha messo sotto contratto David Koepp per scrivere la sceneggiatura di un film capace di riavviare completamente la saga. Koepp è stato lo sceneggiatore del primo originale Jurassic Park di Steven Spielberg e del secondo diretto da Michael Crichton.

L’affidabile fonte ha aggiunto, a tal proposito, che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, così come Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill, non dovrebbero tornare ad indossare i panni dei loro iconici personaggi nel nuovo film.

Il film sarà prodotto da Steven Spielberg attraverso Amblin Entertainment, Frank Marshall e Patrick Crowley. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per Universal Pictures.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.