What if …?, nuove immagini dalla terza stagione

What if ...?, nuove immagini dalla terza stagione

La terza stagione della serie animata What it …? non ha ancora una data di lancio ufficiale su Disney+, ma nonostante ciò la campagna promozionale viaggia spedita.

Dopo aver dato un primo assaggio con una primissima clip nei giorni successivi al termine della seconda stagione, i Marvel Studios hanno rilasciato questa sera quattro nuove immagini. L’occhio qui balza subito sulla presenza di Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America, inoltre sono presenti alcune armature in pieno stile Mech.

Come anticipato, lo studios non ha ancora ufficializzato una data di lancio della terza stagione di What if …?, ma con il successo della seconda stagione è probabile che i fan non dovrebbero aspettare poi così tanto.

What if …? – Regia, cast, trama.

La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

TRAMA: La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.