Jurassic World: David Leitch in trattative per la regia del nuovo film

Jurassic World, il nuovo film diretto da David Leitch?

Il regista David Leitch dirigerà il nuovo Jurassic World movie annunciato lo scorso mese dalla Universal Pictures?

Un nuovo aggiornamento dalla iconica saga Jurassic Park è arrivato in rete questa notte, e come anticipato riguarderebbe il nome del regista scelto dalla Universal. David Leitch, noto per aver diretto di recente film quali Atomica Bionda, Bullet Train e Fast & Furious: Hobbs and Shaw, viene indicato da varie fonti come l’uomo perfetto per riavviare la saga.

Al momento non ci sono stati commenti ufficiali, è pertanto lecito attendere nuovi aggiornamenti a tal proposito.

Il nuovo film – annunciato lo scorso mese – verrà scritto da David Koepp, sceneggiatore del primo originale Jurassic Park di Steven Spielberg e del secondo diretto da Michael Crichton. Steven Spielberg tornerà a produrre attraverso Amblin Entertainment, così come Frank Marshall e Patrick Crowley. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per Universal Pictures.

I membri del cast di entrambe le trilogia finora approdate al cinema, inoltre, non dovrebbero essere coinvolti nel reboot, almeno fino a nuovi aggiornamenti. La release del nuovo Jurassic World è stata fissata per il 2 luglio 2025.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.