Evil Dead: il nuovo film sarà diretto da Sébastien Vaniček

Evil Dead, il nuovo film ha ottenuto un regista

L’iconica saga Evil Dead (da noi La Casa) tornerà ancora una volta al cinema, ed il nuovo film ha già ottenuto un regista.

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno da La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise), Sam Raimi e l’amico/produttore Bruce Campbell avevano annunciato a marzo di avere intenzione di realizzare nuovi film in futuro, ed in effetti la strada è oramai tracciata. Beh, secondo l’aggiornamento odierno di Deadline, il nome del regista scelto è quello di Sébastien Vaniček.

Vaniček si è fatto apprezzare durante la scorsa edizione del Fantastic Fest mostrando alla stampa l’horror Infested (Vermin), ora indirizzato al servizio di streaming Shudder. Nessun dettaglio sulla trama è al momento noto, ma siamo certi che nuovi aggiornamenti saranno presto resi noti.

Evil Dead Rise (La Casa – Il Risveglio del Male) è stato diretto da Lee Cronin, ed è approdato nelle sale italiane nel mese di aprile 2023, ottenendo un discreto successo di pubblico, con la critica però divisa sulla qualità. Nel 2013, invece, era stato Fede Alvarez a rinvigorire la celebre saga attraverso un reboot ancora oggi amato da critica e pubblico.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.