Game of Thrones: in arrivo lo spin-off su Aegon Targaryen

Game of Thrones, in arrivo lo spin-off su Aegon

L’universo televisivo Game of Thrones si avvia ad espandersi ulteriormente grazie alla futura realizzazione di una nuova serie spin-off.

Con la seconda stagione di House of the Dragon in arrivo questa estate (qui il trailer) ed una seconda serie in fase di pre-produzione dal titolo “A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight“, l’universo televisivo legato ai romanzi firmati da George R.R. Martin si appresta ad accogliere un nuovo show legato alla famiglia Targaryen.

La nuova serie spin-off sarà incentrata sull’ascesa di Aegon Targaryen, e la conquista di Westeros, pertanto è da considerare un prequel di House of the Dragon. Il The Hollywood Reporter ha riferito che lo show – al momento noto come Aegon’s Conquest – vedrà HBO collaborare con lo sceneggiatore Mattson Tomlin (The Batman Parte II).

Come noto dal romanzo originale di Martin, la storia seguirà il brutale Aegon Targaryen, e di come conquistò il continente di Westeros con le sue mogli sorelle, Rhaenys e Visenya, e i loro draghi. Aegon riuscì nell’impresa di unificare con successo sei dei Sette Regni in soli due anni, con solo Dorne in grado di resistere con successo.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.