Il cancro ha stroncato Adan Canto: l’attore è morto a 42 anni

Addio a Adan Canto, il cancro ha stroncato l'attore 42enne

Il 2024 continua ad essere infausto nei confronti dell’ambiente hollywoodiano: Adan Canto è morto stroncato da un cancro all’appendice.

La triste notizia è stata confermata poche ore fa attraverso un articolo rilasciato da Deadline. Adan Canto è morto ieri dopo una lunga lotta privata contro un cancro all’appendice, l’attore di origini messicane aveva 42 anni.

Dopo un breve inizio di carriera nel mondo della musica, Adan si era fatto un nome come attore di serie tv. Nel 2013 ha ottenuto un ruolo importante in The Following (di Kevin Williamson), successivamente era apparso in Designated Survivor per tre stagioni al fianco di Kiefer Sutherland. Negli ultimi due anni, invece, è stata una delle star di The Cleaning Lady, qui avrebbe dovuto girare anche la terza stagione, ma la malattia non gli aveva permesso di partecipare alle riprese. Al cinema Adan Canto si è fatto notare per il ruolo del mutante Sunspot in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ma anche come regista di due cortometraggi tra il 2014 ed il 2020.

Canto ha lasciato la moglie, la migliore amica e partner creativa Stephanie Ann Canto, e i loro due figli piccoli, Roman Alder, 3 anni e mezzo, ed Eve Josephine, 1 anno e mezzo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.