L’attore Christian Oliver e le sue figlie morti in un incidente aereo

Morto Christian Oliver, attore noto per Speed Racer

A poche ore dalla notizia della morte di David Soul, Hollywood piange la scomparsa di un altro attore: è scomparso tragicamente Christian Olivier.

La notizia è stata battuta poco fa da Deadline. L’attore Christian Oliver è morto in un tragico incidente aereo che ha coinvolto anche le due sue piccole figlie, il pilota – e proprietario del velivolo – “Robert Sachs“. L’attore di origini tedesche aveva 51 anni.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’aereo sarebbe decollato dall’aeroporto F. Mitchell di Becquia, una piccola isola che fa parte delle nazioni caraibiche di St. Vincent e Grenadine, giovedì pomeriggio diretto alla vicina St. Lucia. Poco dopo il decollo, l’aereo avrebbe avuto difficoltà andando a schiantarsi in acqua. Le cause dello schianto sarebbero al momento tenute sotto inchieste dalle autorità.

Christian Oliver in carriera ha partecipato a numerosi film, tra cui “Intrigo a Berlino” di Steven Soderbergh, “Operazione Valchiria” al fianco di Tom Cruise, ma anche in “Speed Racer” delle sorelle Wachowski. In televisione, invece, Oliver ha recitato in un ruolo centrale per la serie tedesca “Squadra Speciale Cobra 11“.

L’ultima apparizione di Oliver è avvenuta in “Indiana Jones e il Quadrante del Destino“.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.