Addio a David Soul: Hollywood saluta uno dei protagonisti di Starsky & Hutch

David Soul è morto, fu famoso per Starsky & Hutch

Hollywood è in lutto per la morte di David Soul, celebre attore degli anni settanta, famoso per essere uno dei due protagonisti di Starsky & Hutch.

La scomparsa è stata confermata poche ore fa dalla moglie dell’attore “Helen Snell” (via ANSA) che ha anche sottolineato la lunga e “valorosa battaglia” del marito contro una malattia. David Soul è morto all’età di 80 anni. Questa il commento della moglie:

David Soul – amato marito, padre, nonno e fratello – è morto ieri (giovedì, ndr) dopo una valorosa battaglia per la vita nell’amorevole compagnia della famiglia. Ha condiviso molti doni straordinari come attore, cantante, narratore, artista e caro amico. Il suo sorriso, la sua risata e la sua passione per la vita saranno ricordati da tutti coloro che ha incontrato.”

David Richard Solberg – questo il suo vero nome – è stato in carriera cantante, attore e regista. Nonostante il grande successo e l’immensa popolarità ottenuta interpretando il “biondo” Kenneth Hutchinson all’interno della serie tv cult “Starsky & Hutch”, David Soul ha partecipato alla serie divenuta cult “Star Trek“, ma anche al film “Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan“.

Come cantautore si è invece fatto amare dal pubblico con brani divenuti celebri come “Don’t Give Up On Us” e “Silver Lady”, entrambi capaci di balzare in testa alle classifiche di tutto il mondo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.