Twisted Metal: Calypso, Axel ed altri personaggi nella seconda stagione

Twisted Metal, nuovi personaggi nella seconda stagione

La serie Twisted Metal è stata rinnovata per una seconda stagione, e lo showrunner ha anticipato alcune idee su personaggi da introdurre.

Parlando con NBC Insider, lo showrunner Michael Jonathan Smith ha rivelato che al momento sta sviluppando la seconda stagione di Twisted Metal pensando soprattutto ad alcuni personaggi da introdurre, alcuni molto amati dai fan del videogame originale. In particolare Smith ha parlato di Calypso, Dollface, Mr. Grimm e Axel.

“Sono davvero emozionato. Abbiamo un fantastico team di scrittori e stiamo discutendo dell’arco della stagione e di quale potrebbe essere il primo episodio, guardando il quadro generale.

Calypso nel videogame originale è l’organizzatore del torneo al centro della trama, Dollface è un’anti-eroina che invece nella serie Peacock dovrebbe ricoprire il ruolo della sorella dispersa di John Doe (Anthony Mackie), Mr. Grimm è uno dei personaggi ricorrenti del gioco, infine Axel così altri personaggi, è uno dei protagonisti della gara organizzata da Calypso ma con la particolarità di avere di enormi ruote legate al suo corpo.

Sono entusiasta che i fan vedano questi personaggi prendere vita e vedano cosa li rende divertenti e cosa li spezza il cuore. Penso che sarà divertente immergersi in queste persone… Abbiamo introdotto molti di questi personaggi – Preacher, Bloody Mary, John, Quiet, Watts – sarà divertente metterli tutti in un unico posto al torneo e avere interazioni.

Twisted Metal: regia, cast, trama.

La serie tv Twisted Metal è una produzione condivisa tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. Nel ruolo di showrunner, ma anche di sceneggiatore e produttore, spicca invece il nome di Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman e Will Arnett.

TRAMA: Con l’aiuto di un ladro di auto armato di ascia, dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli della strada aperta, tra cui un clown squilibrato che guida un camion di gelati fin troppo familiare

Anthony Mackie è John Doe. Nel cast anche Stephanie BeatrizThomas Haden Church e Neve CampbellWill Arnett, invece, ha doppiato il killer Sweet Tooth.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.