La serie Twisted Metal rinnovata per una seconda stagione

Twisted Metal, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

L’emittente Peacock ha scelto di rinnovare la serie ispirata dai videogames Twisted Metal per una seconda stagione.

L’annuncio è arrivato durante le premiazioni per i The Game Awards 2023 avvenute questa notte. Anthony Mackie, protagonista della serie, è salito sul palco per rivelare la scelta – più che scontata – di Peacock. La serie Twisted Metal, infatti, ha fatto registrare ascolti da record sulla piattaforma.

A parlare con The Wrap del rinnovo della serie anche lo showrunner Michael Jonathan Smith:

Devo ringraziare i nostri incredibili fan: ho letto ogni commento e sono rimasto stupefatto dall’amore, dal supporto e dall’entusiasmo rabbioso. Siamo più che grati di poter continuare la storia di John Doe, Quiet e Sweet Tooth mentre affrontano volti familiari e nuovi tetri nemici nel tanto atteso torneo Twisted Metal. Il mixtape è pronto e sono entusiasta di tornare in viaggio con il nostro cast e la nostra troupe stellari.

Twisted Metal: regia, cast, trama.

La serie tv Twisted Metal è una produzione condivisa tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. Nel ruolo di showrunner, ma anche di sceneggiatore e produttore, spicca invece il nome di Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman e Will Arnett.

TRAMA: Con l’aiuto di un ladro di auto armato di ascia, dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli della strada aperta, tra cui un clown squilibrato che guida un camion di gelati fin troppo familiare

Anthony Mackie è John Doe. Nel cast anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church e Neve CampbellWill Arnett, invece, ha doppiato il killer Sweet Tooth.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.