Constellation: Noomi Rapace nei primi scatti ufficiali della serie Apple TV+

Constellation, le prime foto della serie Apple TV+

Apple TV+ ha svelato le prime immagini ufficiali di Constellation, la serie interpretata dall’attrice Noomi Rapace.

La serie è stata creata e scritta da Peter Harness, autore noto per Doctor Who e The War of the Worlds, e porta in scena il dramma psicologico che vive un’austranauta (Noomi Rapace) al ritorno sulla Terra dopo una missione fallimentare. Constellation approderà sul catalogo di Apple TV+ a partire dal 21 febbraio 2024 con i primi tre epidosi.

  • immagine 1701993909
  • immagine 1701993881

Constellation: regia, cast, trama.

Constellation è un nuovo thriller psicologico incentrato su una cospirazione e interpretato da Noomi Rapace (“Millennium – Uomini che odiano le donne”, “Non sarai sola”) e dal candidato all’Emmy Jonathan Banks (“Breaking Bad”, “Better Call Saul”). Nel cast della serie, creata e scritta da Peter Harness (“Il commissario Wallander”, “The War of the Worlds”, “Doctor Who”), figurano anche James D’Arcy (“Agent Carter”, “Oppenheimer”), Julian Looman (“Emily in Paris”, “Mallorca Crime”), William Catlett (“A Thousand and One”, “Coppia diabolica”), Barbara Sukowa (“Passioni violente”, “Hannah Arendt”) e con la partecipazione di Rosie e Davina Coleman nel ruolo di Alice.

Prodotta da Turbine Studios e Haut et Court TV, la serie è prodotta esecutivamente da David Tanner (“Small Axe”), Tracey Scoffield (“Small Axe”), Caroline Benjo (“No Man’s Land”), Simon Arnal (“No Man’s Land”), Carole Scotta (“No Man’s Land”) e Justin Thomson (“Liaison”). MacLaren dirige i primi due episodi e produce esecutivamente insieme a Rebecca Hobbs (“Shining Girls”) e al produttore esecutivo Jahan Lopes per la MacLaren Entertainment. Harness è produttore esecutivo per conto della Haunted Barn Ltd. La serie è stata girata principalmente in Germania ed è stata prodotta da Daniel Hetzer (“Monaco – Sull’orlo della guerra”) per Turbine Studios, Germania.

Diretta dalla vincitrice del premio Emmy Michelle MacLaren (“Shining Girls”, “The Morning Show”, “Breaking Bad”), dal candidato all’Oscar® Oliver Hirschbiegel (“La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler”, “The Experiment – Cercasi cavie umane”) e dal candidato all’Oscar® Joseph Cedar (“Footnote”, “Our Boys”) “Constellation” debutterà su Apple TV+ il 21 febbraio con i primi tre episodi degli otto totali seguiti da un episodio a settimana, fino al 27 marzo.

TRAMA: Constellation è interpretata da Noomi Rapace nel ruolo di Jo, un’astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi. La serie è un’avventura spaziale ricca di azione che esplora i lati più oscuri della psicologia umana e segue la disperata ricerca di una donna nel tentativo di svelare la verità sulla storia dei viaggi spaziali e di recuperare tutto ciò che ha perso.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.