Juror #2: J.K. Simmons nel cast del film di Clint Eastwood

J.K. Simmons nel cast di Juror #2

Il premio Oscar J.K. Simmons è entrato a far parte del cast di Juror #2, il prossimo film diretto da Clint Eastwood.

La notizia è stata confermata quest’oggi da un articolo scritto da Deadline, in cui viene anche confermato che il ruolo assegnato a J.K. Simmons sarà quello di uno dei giurati. Gli altri ruoli fino ad oggi confermati sono quelli di Nicholas Hoult (Justin Kemp, giurato), Toni Collette (pubblico ministero), Gabriel Basso (accusato), Zoey Deutch (moglie di Kemp), Leslie Bibb (giurato), Chris Messina (pubblico difensore) e Kiefer Sutherland (sponsor di Kemp).

J.K. Simmons, oltre all’Oscar ottenuto per “Whiplash”, ha recitato nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi come J. Jonah Jameson, ha poi ripreso il ruolo nei nuovi film targati Marvel Studios. Altri crediti recenti riguardano il thriller fantascientifico “La guerra di domani“, e la miniserie Apple TV+ “Defending Jacob”.

Juror #2 sarà ambientato durante un processo per omicidio stradale, e verterà sul dilemma morale che si insinua nell’animo di un giurato (Hoult), consepovole di essere il vero colpevole del crimine. Salvare la sua anima e dichiararsi colpevole o salvarsi dalla galera con una bugia. La sceneggiatura di Juror #2 è stata firmata da Jonathan Abrams (Escape Plan), mentre Clint Eastwood dirigerà e produrrà con Adam Goodman, Tim Moore, Matt Skiena Jessica Meier.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.