Spider-Man: No Way Home in versione estesa - data italia
Al Cinema Marvel

La versione estesa di Spider-Man: No Way Home anche in Italia, ecco la data


Anche l’Italia ospiterà l’annunciata versione estesa di Spider-Man: No Way Home, il cinecomic Marvel/Sony dedicato al celebre supereroe.

Annunciata per il mercato statunitense lo scorso 11 giugno (qui il nostro aggiornamento), la versione estesa del successo Marvel/SonySpider-Man: No Way Home” a quanto pare conterà una tappa anche in Italia il 18 settembre. In queste ore la Sony ha infatti rilasciato la lista completa dei mercati internazionali che gioveranno della suddetta versione. Il titolo con cui ritornerà al cinema il film sarà Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version.

Spider-Man: No Way Home versione estesa

Il film è stato diretto da Jon Watts. La produzione a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia è Seamus McGarvey. Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. 

CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina.

TRAMA: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.