Killers of the Flower Moon in arrivo su Apple TV+ e Prime Video

Killers of the Flower Moon su Apple TV e Prime Video

Killers of the Flower Moon è pronto per approdare in digitale dopo aver conquistato nel mese di ottobre le sale cinematografiche.

La prima data disponibile riguarderà il catalogo di Apple TV+ (ricordiamo che Apple Studios fa parte del team di produzione del film), qui la data di lascio sarà il 12 gennaio 2024. Successivamente sarà Prime Video ad offrire ai propri clienti il film di Martin Scorsese, in questo caso la data di rilascio è stata fissata per il 26 gennaio. Ricordiamo che Killers of the Flower Moon è stato in quest’ultimo periodo disponibile su tutte le piattaforme digitali per il noleggio e l’acquisto.

Killers of the Flower Moon: regia, cast, trama

Un cast stellare con i premi Oscar® Robert De Niro e Leonardo DiCaprio per un thriller basato su una storia vera: una sequenza di omicidi brutali, e misteriosi, nota con il nome di “regno del terrore”, che insanguinarono la nazione Osage negli anni ’20. Fra i protagonisti anche Lily Gladstone, apprezzata a Cannes per la sua interpretazione, il candidato all’Oscar® Jesse PlemonsCara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, Tantoo Cardinal e Brendan Fraser, vincitore agli Academy Award 2023 per The Whale.

TRAMA: All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Tratto dal celebre, omonimo, best seller di David Grann, Killers of the Flower Moon è un film epico: una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.

Diretto da Martin Scorsese e scritto da Scorsese con il premio Oscar® Eric Roth, Killers of the Flower Moon è una produzione Apple Studios, Imperative Entertainment, Sikelia Production e Appian Way. I produttori sono Martin Scorsese, Dan Friedkin, Bradley Thomas e Daniel Lupi, con Leonardo DiCaprio, Rick Yorn, Adam Sommer, Marianne Bower, Lisa Frechette, John Atwood, Shea Kammer e Niels Juul produttori esecutivi.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.