Il bizzarro trailer di Lisa Frankenstein, il nuovo film di Diablo Cody

Lisa Frankenstein, il trailer del film di Diablo Cody

Focus Features ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Lisa Frankenstein, il nuovo bizzarro film scritto da Diablo Cody.

Sei anni dopo la sua ultima fatica sceneggiatrice (Tully), la talentuosa Diablo Cody porta in sala – grazie alla regia della esordiente Zelda WilliamsLisa Frankenstein, un film la cui trama trae ispirazione dal classico della letteratura di Mary Shelley “Frankenstein”, ma che si adatta in modo alquanto bizzarro allo stile narrativo dei giorni nostri.

TRAMA: Una storia d’amore e di rabbia dall’acclamata sceneggiatrice Diablo Cody (Jennifer’s Body) su un’adolescente incompresa e la sua cotta delle superiori, che si dà il caso sia uno splendido cadavere. Dopo che una serie di circostanze allegramente raccapriccianti lo riportano in vita, i due intraprendono un viaggio omicida per trovare l’amore, la felicità… e qualche arto mancante lungo la strada.

Nel cast di figurano Kathryn Newton, Cole Sprouse, Carla Gugino, Jenna Davis, Liza Soberano, Geraldine Singer, Donna Duplantier, Charlie Talbert, Paola Andino, Joey Harris e Trina LaFargue.

Lisa Frankenstein sarà distribuito da Focus Features a partire dal 9 febbraio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.