Mickey’s Mouse Trap: un killer vestito da Topolino nel teaser trailer

Mickey's Mouse Trap, il trailer dell'horror con Topolino

E’ apparso in rete il teaser trailer di Mickey’s Mouse Trap, lo slasher movie che sfrutta il mito di Topolino per spaventare il pubblico.

Divenuto di dominio pubblico dall’inizio di quest’anno, il celebre Topolino di Steamboat Willie ha ottenuto il suo primo sfruttamento senza il controllo di casa Disney. Così come accaduto di recente per Winnie the Pooh: Blood and Honey, anche in questo caso il primo sfruttamento libero da obblighi di diritti di immagine è rivolto al genere horror. La regia di Mickey’s Mouse Trap è stata curata da Jamie Bailey, mentre la sceneggiatura ha visto la firma di Simon Phillips. Il film non ha ancora una data di rilascio ufficiale.

TRAMA: Il giorno del suo ventunesimo compleanno, Alex deve lavorare fino a tardi in una sala giochi arcade, quindi i suoi amici decidono di farle una sorpresa. Purtroppo, un killer mascherato da Topolino li sottopone a un gioco tutto suo, e Alex è costretta a lottare per sopravvivere.

Nel cast un gruppo di giovani leve formato da Sophie MacIntosh, Callum Sywyk, Allegra Nocita, Ben Harris, Mirelle Gagne, Mackenzie Mills, James Laurin, Kayleigh Styles, Jesse Nasmith, Madeline Kelman, Dair Kovic, Nick Biskupek e lo stesso Simon Phillips.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.