Box Office Italia – A Casa Tutti Bene agguanta la vetta sabato

Dopo aver tenuto il primo posto giovedì e venerdì, Cinquanta Sfumature di Rosso scivola dietro le spalle di A Casa Tutti Bene, il vero trionfatore del sabato cinematografico italiano. Salgono anche i parziali di Black Panther.

Ieri, sabato 17 febbraio, A Casa Tutti Bene ha preso finalmente la testa del Box Office Italia con un parziale di 1,1 milioni di euro. La media per sala ha quasi raggiunto i 2500 euro, mentre il totale balza a quota 2,5 milioni di euro in quattro giorni, entro stasera cadrà anche il muro dei 3 milioni.

Avete già letto la nostra recensione di A Casa Tutti Bene?

Scivola al secondo posto, ma con uno score ancora positivo, Cinquanta Sfumature di Rosso. L’incasso dell’ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi osè di E.L. James ieri ha incassato altri 831 mila euro, portando il totale a quota 10,8 milioni di euro. Al momento si tratta del maggior incasso del 2018 appena iniziato.

Salgono ancora gli incassi di Black Panther. Al terzo posto l’incasso del cinecomic Marvel ieri è stato di 818 mila euro, per un totale in quattro giorni di 1,9 milioni di euro. L’ottimo passaparola potrebbe continuare a far lievitare gli incassi tra stasera ed i prossimi giorni.

Leggete la nostra recensione di Black Panther.

Nel resto della classifica del Box Office Italia segnaliamo i 580 mila euro raccolti da The Shape of Water – La Forma dell’Acqua, i quali diventano 1,1 milioni di euro in quattro giorni.

Avete già letto la nostra recensione di The Shape of Water?

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: